FOTOGRAFIA E VIDEO

Come migliorare l’identità visiva della tua azienda?

Actitudo offre un ampio ventaglio di possibilità per dare alla tua attività un’immagine sempre attuale attraverso la fotografia e i video. Conosciamo l’importanza visiva di un brand o progetto, ecco perché il nostro team è specializzato in diversi settori di image branding.

Servizi di fotografia

Fotografia corporativa

Rappresentiamo l’immagine del tuo business nel suo ambito professionale per raggiungere il pubblico con un aspetto aggiornato e trasparente.

Fotografia di eventi

Se cerchi un fotografo per un matrimonio o qualsiasi altro evento, Actitudo è la tua agenzia. I nostri fotografi hanno a disposizione le migliori attrezzature e soprattutto una grande esperienza fotografica di eventi.

Fotografia di moda

Creiamo stili unici dove gli abiti e gli accessori sono i grandi protagonisti. Presentiamo i prodotti in modo originale dando importanza ai dettagli.

Fotografia di ritratti

Captiamo la magia del momento e lo plasmiamo in un’immagine che rispecchi la personalità delicata e spontanea. Siamo specializzati in fotografia di modelli e modelle.

Fotografia pubblicitaria

Sappiamo il ruolo strategico che gioca l’immagine ai fini commerciali della tua azienda. Siamo specialisti in campagne pubblicitarie e di e-commerce.

Servizi di video

Video aziendali

Mostrare un video che rifletta il modus operandi della tua azienda significa essere completamente trasparenti con il pubblico: se può vedere come lavori si sentirà molto più rappresentato.

Video di eventi

Se vuoi creare un ricordo di un giorno speciale come un matrimonio, una conferenza o qualsiasi altro evento, ci occuperemo di montare un video esclusivo in base ai tuoi gusti.

Video di moda

Sempre più spesso le grandi marche usano dei video per promuovere il settore della moda. Ricreiamo stili unici dandogli la geniunità che si meritano.

Video pubblicitari

Creiamo contenuti audiovisuali con fini commerciali e strategici per il tuo business. Siamo specializzati in campagne pubblicitarie e e-commerce attraverso dei contenuti unici.

Cortometraggi

A partire dalla tua idea mettiamo in scena tutte le nostre competenze per creare dei cortometraggi esclusivi. Un inizio, uno svolgimento e un finale è tutto quello di cui abbiamo bisogno per metterci all’opera con il nostro team di registi.

¿Di cosa hai bisogno?

Mettiamo a punto una proposta personalizzata per il tuo progetto